In questi ultimi anni l’allenamento da casa è una delle soluzioni più apprezzate,infatti sarà per la situazione sanitaria nonchè per il poco tempo a disposizione ma c’è stata una conversione al fitness home made.
Proprio per questo, oggi vi parlerò di uno degli strumenti che reputo più valido: Ecco la mia recensione del Tapis roulant Citysports WP1, la soluzione per chi vuole far sport in casa, nonostante il poco spazio.
Tapis roulant compatto e di poco ingombro visto che le sue dimensioni sono 149 x 22,9 x 68,8 cm.
Con i suo 23 cm di spessore potrai veramente riporlo ovunque senza trovare la casa con attrezzi in ogni dove.
Anche se da l’impressione di essere delicato non è proprio cosi, infatti è stato pensato per essere robusto ma maneggevole.
Le sue componenti sono tutte in plastica ABS ed in lega d’acciaio, mentre le due ruote posizionate alla base ti permettono di spostarlo senza nessuna fatica, inoltre sono state pensate per dar sostegno quando viene riposto in verticale.
Citysports WP1 al contrario di molti altri tapis roulant permette infatti di poterlo mettere in verticale, un fattore da non sottovalutare.
Ora vediamo insieme le caratteristiche tecniche del Citysports WP1.
Essendo infatti un rapis roulant ultra compatto non ci si può aspettare la potenza di uno classico, ma con il suo motore da 500w permette comunque una corsetta blanda e nello stesso momento di non disturbare i vicini di casa.
Il motore è infatti molto silenzioso ed efficiente, tanto che non si si surriscalda mai.
La velocità massima è 6 chilometri orari, mentre la minima è di 1 km/h; con 12 livelli di velocità.
La possibilità di avere livelli intermedi rende Citysports WP1 davvero completo, difatti potrai utilizzarlo mentre stai studiando oppure lavorando senza dover rinunciare al tuo benessere fisico.
La portata massima è di 100km.
Citysports WP1 dotato di un bel display rettangolare integrato direttamente nella parte bassa, in ogni modo come molti altri tapis roulant può essere gestito facilmente con il telecomando in dotazione.
Il display ti permette di consultare i tuoi dati del tuo allenamento, come le calorie consumate, la velocità impostata, la distanza e il tempo totale di allenamento.
I dati sono facilmente visionabili, infatti scorrono uno dopo l ‘altro sul monitor.
In tutta onestà ci tengo a sottolineare alcuni punti sui programmi e sulla connettività sono del tutto inesistenti.
Infatti non permette di selezionare nessuna opzione preimpostata, e non può essere connesso ad un device esterno.
Disponibile su Amazon, potete acquistarlo cliccando uno dei link sotto.
Ultimo aggiornamento 2024-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API